NAPALM DEATH: Shane Embury crea un’etichetta per il suo nuovo progetto, i BORN TO MURDER THE WORLD

Pubblicato il 15/06/2018

Il bassista dei NAPALM DEATH Shane Embury ha annunciato la nascita della sua etichetta personale, la Extrinsic Recordings. Il primo disco a uscire per questa label sarà il primo lavoro del nuovo progetto di Embury, i BORN TO MURDER THE WORLD. In formazione, anche Mick Kenney degli ANAAL NATHRAKH e Duncan Wilkins di FUKPIG e MISTRESS.
Il titolo dell’album è “The Infinite Mirror Of Millennial Narcissism” e uscirà in formato digitale il 24 agosto. Il primo singolo, “Brutal Alchemist”, è disponibile in streaming al link qui sotto:

Queste tracklist e artwork:

“The Infinite Mirror Of Millennial Narcissism” track listing:

01. When The Heart Is Violated
02. Brutality Alchemist
03. Genesis Misconception
04. The Virus Within Us All
05. As He Creates So He Destroys
06. Penetrate The Descent
07. The Death of Dreams
08. Poisoning Purity
09. Negative Plague
10. Corruption Feeds Deception
11. Tiyanak
12. How Barren Is Life Without Sin

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.