NAPALM DEATH: Shane Embury, “Sul nuovo album ci sarà più sperimentazione estrema”

Pubblicato il 06/01/2022

In un recente posto diffuso via social, il bassista dei NAPAM DEATH, Shane Embury, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo full length album:

“In mezzo a tutte le cose in cui sono stato coinvolto in questi ultimi anni, non ho certo perso di vista il nuovo album dei NAPALM DEATH!
Per via dei molti tour che abbiamo fatto, abbiamo impiegato un po’ di tempo per fare i dischi più recenti, specialmente l’ultimo. Nel momento in cui venne pubblicato, io già avevo idee circa il prossimo e quindi ho registrato riff e pensato a cosa fare. C’è più sperimentazione estrema all’orizzonte! Ovviamente ci saranno anche dei cazzo di riff pesanti”.

I NAPALM DEATH pubblicheranno il nuovo EP “Resentment is Always Seismic – a final throw of Throes“ l’11 febbraio 2022 tramite Century Media Records.

Al momento il gruppo non ha invece reso noti i piani per il prossimo album.

besides all of the other music i have been deeply involved with – during these past couple of years i have not lost…

Pubblicato da Napalm Death su Martedì 4 gennaio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.