NAPALM METAL FEST 2009: prime conferme

Pubblicato il 17/06/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Quest’anno,  il NAPALMMETAL FEST 2009 si articolerà in due giornate, 22 e 23 Agosto, a Paola (CS) presso il Lungomare lato Sud.

Ed eccocicon le prime conferme per questa edizione 2009 che si preannuncia devastante:

GIORNO 22AGOSTO – A SPARK OF LIGHT:

gli OVERTURES, una delle band piùpromettenti nel panorama Heavy-Power italiano, capitanata dall’allievo eomonimo di Michele Luppi, Michele Guaitoli, che dopo la release mondiale deldebut "Beyond the waterfall" sotto Rock it Up records ed uscenti dauna serie di date promozionali europee, proporranno in anteprima al Napalmbrani del già annunciato secondo album;

GIORNO 23 AGOSTO – A DROP OF BLOOD:

gli ACRYLATE, unadelle più apprezzate band del panorama metal del sud Italia, forti del loroultimo e violentissimo full lenght “Mafia”, uscito recentemente ed accolto conentusiasmo dai fans del genere e dalla critica, calcheranno quest’anno il palcodel Napalm Metal Fest 2009 travolgendo il pubblico con il loro thrash/death cattivoe tagliente.

I NEFERTUM, bandblack metal lucana dal sound innovativo e sperimentale, dopo la partecipazionenel 2008 ad uno dei più importanti festival metal italiani, l’Agglutination, eda seguito della recente uscita del loro primo studio album “ReveredLames”, prenderanno parte al Napalm Metal Fest 2009, travolgendoci con il lorosound cupo ed oscuro.

A breve nuove conferme.

STAY FUCKING METAL!!!

Associazione Decibel Paola

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.