NARNIA: al lavoro duramente sul nuovo album

Pubblicato il 22/01/2009
La band svedese di epic/melodic metal NARNIA — che lo scorso anno ha rimpiazzato il cantante Christian Liljegren con Germán Pascual (MIND’S EYE, MENDEZ; — ha postato quanto segue:

“Siamo lieti di annunciare che abbiamo lavorato duramente nell’ultimo periodo in studio e il risultato è molto promettente. Sentiamo che il nuovo album sarà molto interessante. Andreas Johansson (batteria) ha picchiato molto duramente, con grande intensità e le poche tracce vocali finora registrate con Germán hanno grande profondità, potenza e personalità. Anche le chitarre suonano alla grande!!”. 
 
L’album sarà finalizzato in primavera e a maggio sarà missato da Fredrik Nordström negli Studio Fredman.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.