NASTY SAVAGE: Curtis Beeson in cura per un cancro

Pubblicato il 27/07/2021

L’ex batterista dei NASTY SAVAGE, Curtis Beeson, che ha militato nella band dal 1983 al 1989, nel 1994 e 1995 e dal 2004 al 2012, è in cura per un tumore al cervello. A renderlo noto sono stati gli OBITUARY, i quali, attraverso il batterista Donald Tardy, hanno istituito una raccolta fondi attraverso GoFundMe per pagare le cure ospedaliere.

Ecco la dichiarazione degli OBITUARY:

“Ci rivolgiamo a voi ragazzi che fate parte della nostra metal family sparsa in tutto il mondo. Vi chiediamo di aiutare un fratello che ha davvero bisogno di sostegno. Curtis Beeson, batterista dei NASTY SAVAGE e amico da 35 anni, ha bisogno del nostro aiuto per la sua battaglia contro un tumore al cervello. Abbiamo creato una campagna GoFundMe per raccogliere i fondi necessari per le sue spese mediche. Per favore donate ciò che potete, quando potete, e condividete questo link per aiutare a spargere la voce. Qualsiasi importo aiuterà moltissimo e sarà apprezzato più di quanto le parole possano descrivere!”.

We at Obituary are turning to you guys…our Metal family, worldwide to help us help a brother in real need of support….

Pubblicato da Obituary su Venerdì 23 luglio 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.