NASUM: “Shadows” live dal documentario sul loro ultimo show

Pubblicato il 26/09/2017

L’ultimo show dei NASUM, tenutosi il 6 ottobre 2012 al Debaser Medis di Stoccolma, è stato filmato per un documentario. I membri della band assieme al filmmaker Michael Panduro hanno infatti già annunciato “Blasting Shit To Bits – The Final Show“, che sarà proiettato per la prima volta il prossimo 30 aprile a Stoccolma.
In attesa di informazioni sulla futura pubblicazione, è possibile dare uno sguardo all’estratto qui di seguito, in cui la band esegue live “Shadows“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.