NATAS: firmano con Dusktone

Pubblicato il 05/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Dusktone è fiera di annunciare la firma della band Black Metal Norvegese NATAS, che entra ufficialmente nel roster della label ed il cui prossimo album “På veg… til helvette” verrà pubblicato a metà 2018.

Proveniente dalle più oscure coste occidentali della Norvegia, i NATAS sono pronti a condurre l’umanità lontano dalle radicate e obsolete norme sociali, culturali e religiose del mondo odierno, e ad aprire gli occhi degli ascoltatori verso una nuova e libera dimensione.

Il loro black metal dal sound occulto ed oscuro ricorda band come Borknagar, i primi Keep Of Kalessin o Taake, ed è fortemente influenzato dalla distruzione del nostro mondo e della natura che ci circonda.

Non c’è fine alla malvagità dell’uomo, il mondo deve cambiare, i NATAS illumineranno il misero cammino che noi tutti percorriamo guarendolo, col fuoco …

Ulteriori dettagli riguardo il nuovo album dei NATAS verranno presto rivelati, seguite i canali ufficiali Dusktone per tutte le prossime news a riguardo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.