NATION OF METAL NIGHTS: tutti i dettagli della prima serata

Pubblicato il 28/09/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Venerdì 30 settembre inizieranno le Nation Of Metal Nights, una serie di concerti dedicati alla scena underground italiana promossi ed organizzati da Rock Hard con l’importante collaborazione di Baldini’s Prod., Nee Cee Agency, Spazio Aurora e Anger Music.

Protagonisti del primo di sette eventi, ribattezzato per l’occasione Beer And Thrash Night, saranno i thrasher milanesi IRREVERENCE ed i devastanti NERVE da Genova (che di recente hanno annunciato la collaborazione sul prossimo album con l’attuale batterista dei Dimmu Borgir), accompagnati da realtà importanti quali Spanking Hour, Amassado, Lacerhate e Blackball, per una serata che si preannuncia a dir poco spacca-ossa!

 

Ecco tutti i dettagli e gli orari della data:

Beer And Thrash Night

 

IRREVERENCE: 00.20 – 01.30 circa

http://www.myspace.com/inthechaos

NERVE: 23.20 – 00.10

http://www.myspace.com/nerveofficial

Spanking Hour: 22.30 – 23.10

http://www.myspace.com/spankinghours

Amassado: 21.40 – 22.20

http://www.myspace.com/amassado

Lacerhate: 21.00 – 21.30

http://www.reverbnation.com/lacerhate

Blackball: 20.30 – 20.50

http://www.myspace.com/theblackball

 

Apertura ore: 19.30

Ingresso: 8 €

 

@ SPAZIO AURORA

Rozzano (MI) Via Cavour, 4

 

ATTENZIONE: dalle 19.30 alle 21.00 vi attenderà all’interno del locale un buffet GRATUITO incluso nel prezzo del biglietto!

Inoltre, verranno distribuiti nel corso della serata omaggi Rock Hard per tutti i partecipanti fino ad esaurimento scorte!

Presenti anche stand con riviste Rock Hard e INFERNO Rock, libri Tsunami edizioni, t-shirt, fumetti SuperHillCool e tutto il merchandise delle band presenti all’evento!

Nei dintorni del locale ampie possibilità di parcheggio gratuito e sicuro.

Il locale è situato a cinque minuti dall’importante polo lavorativo di Assago e dall’uscita delle tangenziali; quindici minuti circa dalla zona dei navigli/P.ta Genova di Milano.

Vi aspettiamo numerosi! Non mancate!

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.