NATIONAL SUICIDE: cambio di line-up

Pubblicato il 13/03/2019

Comunicato stampa:

I thrashers NATIONAL SUICIDE si sono separati per motivi personali dal loro batterista Emanuele “Ema” Revello. La separazione è avvenuta in modo amichevole e la band augura a lui il meglio per il futuro. Il combo trentino dà il benvenuto al nuovo batterista Federico Cappelletti, che entra in pianta stabile nella line up ufficiale.

I NATIONAL SUICIDE saranno a Verona con GAMA BOMB, INJURY e MORTAL VIOLENCE venerdì 12 aprile presso il Pika Future Club.

Evento Facebook: Clicca QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.