NATRON: in concerto a Bari venerdì

Pubblicato il 17/11/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

VIVO MANAGEMENT
Organizzazione e Produzione Eventi Musical

presenta

WELCOME TO THE PIT
Rassegna di musica Hard&Heavy
TARGET CLUB – Via Fanelli 234/a  BARI
 
VENERDI’ 19 NOVEMBRE
live on stage:
NATRON + DEADLYSTRAIN + ONICECTOMY (Death Metal Live Music)
in consolle:
G.G.GOHM (Rock Discoteque)
Start: h. 21:00
ticket: 4 euro
 
The Godfathers of Death Metal are back!!!

Finalmente dopo un bel pò di tempo i NATRON tornano sul palco di Welcome To The Pit, la vostra rassegna metal preferita!

Come al solito "di passaggio" durante i loro continui tour in giro per l’Europa, i nostri beniamini faranno tappa al Target Club per scuoterlo violentemente come un uragano californiano a suon di pesantissimi riff di Death Metal!

Ma in questa avventura i nostri veterani non saranno soli… ad aprire il massacro sonoro ci penseranno, infatti, altre due formazioni decisamente massiccie…
loro sono sicuramente più giovani e con meno esperienza alle spalle rispetto ai Maestri Natron, ma chi ha già avuto modo di sentirli sa benissimo che sanno come difendersi! sono i DeadlyStrain, sulla scena underground solo da pochi anni, ma che già hanno conquistato fan a destra e a manca grazie ai loro concerti impeccabili! Ma il battesimo di fuoco a questo evento sarà dato da un’altra band pugliese in ascesa: gli Onicectomy, forse i più "brutali" del malefico trio di questa serata.

e quindi i "Padrini" e i "Figliocci" del Death Metal vi aspettano per una serata "terremotante"!

non mancate!

CONTACTS:
General Contact: info@vivomanagement.it – Tel. 3336599784
Web sites: www.vivomanagement.itwww.myspace.com/vivomanagement
Northern Italy and European Booking: andreabochi@vivomanagement.it – Tel. 3201474928
Total Metal Festival: info@totalmetalfestival.it
TMF web sites: www.totalmetalfestival.itwww.myspace.com/totalmetalfestival
Metal Battle: metalbattle@vivomanagement.it
Metal Battle web site: www.metalbattle.it 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.