NATRON: nuove date live e dettagli sul futuro della band

Pubblicato il 17/07/2013

I NATRON hanno annunciato una serie di nuovi concerti, fra cui un tour europeo con i DERANGED che avrà luogo a dicembre. Di seguito i dettagli:

08/10 Agglutination Metal Fest – Senise (I)
10/26 Controsenso – Prato (I)
10/27 Colony –Brescia (I) tbc
12/05 K17 – Berlin (D)
12/06 DNA –Brussels (B)
12/07 tba
12/08 tba -France
12/09 Hairy Dog –Derby (UK)
12/10 The Queens Arms – Reading (UK)
12/11 Asylum 2 – Birmingham (UK)
12/12 The Black Heart – London (UK)
12/13 Eindhoven Metal Meeting – Eindhoven (NL)

Il batterista Max Marzocca ha inoltre fatto luce sulle prossime mosse del gruppo:

“Per quanto riguarda il futuro della band vi sono tante cose da valutare. E’ triste dirlo, ma gli anni passano e dobbiamo affrontare la realtà: non sappiamo se siamo in grado di continuare o meno, perlomeno con questa lineup e con gli obiettivi che ognuno dei membri del gruppo ha ora in mente. Sono trascorsi più di 21 anni ormai e ovviamente le priorità sono cambiate per tutti; questo significa che sta diventando sempre più difficile trovare il tempo per andare in tour, registrare e provare.

I Natron sono sempre stati una band che fa sul serio e francamente non ho voglia di andare avanti come se si trattasse di un hobby dopo il lavoro,bevendo, fumando e jammando in sala prove con gli amici per il piacere di farlo. I Natron sono una band alla quale tengo troppo: personalmente ho dedicato ogni giorno della mia vita a questo progetto. E’ come un figlio di 21 anni che mi auguro sempre di vedere crescere.

C’è l’idea di andare in tour in un altro continente per 7 show nel giugno 2014, e questa sarà l’unica cosa che faremo per un po’ di tempo. Tutte le altre attività verranno fermate nel 2014 e metteremo la band nel congelatore per il resto dell’anno, sino a quando troveremo una soluzione che ci permetta di continuare. Di conseguenza, fate in modo di farvi vedere ai nostri show del 2013!

See ya soon on the road!!!!”.

natron - band - 2013

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.