NAZARETH: annunciano il nuovo cantante

Pubblicato il 24/02/2014

L’iconica hard rock band scozzese NAZARETH ha annunciato che il nuovo cantante Linton Osborne andrà a sostituire lo storico Dan McCafferty, uscito dalla band lo scorso Agosto per motivi di salute.

Un comunicato della band recita quanto segue:

“Dopo molte, esaurienti, esibizioni, la band è stata impressionata dalla voce di Linton, dalla sua presenza e dal suo stile. Ed è davvero un buon ragazzo! Nato ad Edinburgo, Scozia e cresciuto a Rosyth vicino a Dunfermline, il 41enne Linton ha cantato e si è esibito a livello professionale da quando ne ha memoria. Da sempre fan dei NAZARETH e di Dan McCafferty dopo essere stato scelto come nuova voce della band, Linton ha semplicemente detto ‘E’ meglio che aver vinto alla lotteria!’

Il suo entusiasmo e la sua energia sono stati una botta di vita per la band, una vera spinta dopo il pungente senso di tristezza e perdita causato dall’improvviso ritiro del nostro caro amico e fratello Dan.

Dan si è detto compiaciuto della scelta di Linton, ‘un ragazzo del posto’ scelto per seguire le sue orme. I due cantanti si sono incontrati e sono andati subito d’accordo. Sembra che abbiano molto in comune, di sicuro l’amore per il rock vecchia scuola, con il leggendario Little Richard inamovibile preferito nella lista di entrambi. Dan con sincerità e affetto ha augurato buona fortuna al nuovo cantante e alla band. Ti amiano Dan.

Linton è elettrizzato per essere divenuto parte della storia della band che va avanti ed è eccitato per portare la musica al prossimo livello. I NAZARETH ora possono andare avanti con le prove e saranno di nuovo presto on the road. Ci vediamo li fuori…”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.