NAZARETH: è morto Dan McCafferty

Pubblicato il 08/11/2022

Dan McCafferty, ex-cantante e cofondatore dei NAZARETH, è morto all’età di 76 anni. Al momento non è nota la causa del decesso.

A darne notizia è stato il bassista Pete Agnew:

“Dan è morto oggi alle 12:40. Questo è l’annuncio più triste che io abbia mai dovuto fare. Maryann e la famiglia hanno perso un fantastico marito e padre, io ho perso il mio migliore amico e il mondo ha perso uno dei più grandi cantanti mai esistiti.
In questo momento sono troppo triste per aggiungere altro”.

Dan McCafferty ha cantato nei NAZARETH dal 1968 al 2013.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.