NEAL MORSE BAND: a luglio il live album “An Evening of Innocence & Danger: Live in Hamburg”

Pubblicato il 12/05/2023

Comunicato stampa:

La NEAL MORSE BAND presenta oggi “An Evening Of Innocence & Danger: Live in Hamburg”, una registrazione dal vivo del loro tour del 2022 per la promozione dell’ultimo album in studio. Registrato dal vivo in Germania questo disco cattura la band in forma smagliante per quasi 2 ore e mezza di musica e sarà pubblicato il 14 luglio 2023 su Inside Out Music. Neal Morse, Mike Portnoy, Randy George, Eric Gillette e Bill Hubauer dimostrano una chimica ineguagliabile! Per celebrarne l’annuncio la band presenta il personale arrangiamento del brano di Simon & Garfunkel “Bridge Over Troubled Water”:

Il commento di Neal Morse:

“Il tour di ‘Innocence and Danger’ è stato un’esperienza incredibile e il concerto di Amburgo è stato davvero eccezionale! La band era a mille e il pubblico era così vicino a noi e ruggente dalla prima nota!”

Il commento di Mike Portnoy:

“È stato il nostro primo tour post-pandemico, quindi tutti (compreso il pubblico) erano felici di essere di nuovo ad uno spettacolo, con musica dal vivo. Ricordo ancora l’amore e le emozioni di questa sera ad Amburgo.”

An Evening Of Innocence & Danger: Live in Hamburg” è stato mixato e masterizzato da Jerry Guidroz e sarà disponibile nei formati limited 3CD digipak e in digitale. Il pre-order è disponibile qui.

Tracklist e copertina:

CD1:
1. Do It All Again 10:23
2. Bird On A Wire 08:08
3. Your Place In The Sun 04:18
4. Another Story To Tell 04:50
5. The Way It Had To Be 09:18
6. Bridge Over Troubled Water 08:43
7. Waterfall 07:50

CD2:
1. Not Afraid Pt. 2 21:45
2. Beyond The Years 34:08

CD3:
1. The Great Similitude Medley 29:58

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.