NEBULA: è morto Ranch Sironi

Pubblicato il 05/06/2024

Miguel Rodriguez Sironi, in arte Ranch Sironi, è stato trovato morto questa mattina in una sala prove del quartiere Montesacro, a Roma.

Il trentaduenne bassista live degli stoner rocker americani NEBULA, era seduto su di una batteria e stando alle prime ipotesi, sembra essere deceduto per cause naturali. La polizia scientifica non ha infatti rilevato alcun segno di violenza e anche il suicidio è stato escluso. E’ stata disposta un’autopsia per far luce sulle cause della morte.

I NEBULA hanno diffuso il seguente comunicato:

“E’ con profonda tristezza che annunciamo la morte del nostro caro amico e bassista Ranch, avvenuta questa mattina. Per via di questa tragica perdita, il tour dei NEBULA è stato cancellato. Facciamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e a chiunque lo conoscesse”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Nebula (@the_official_nebula)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.