NEBULAE: il video della nuova “Bite”

Pubblicato il 08/10/2019

I NEBULAE hanno lanciato il video del nuovo singolo “Bite”. La band pubblicherà il nuovo album “Pulse” il 18 ottobre 2019 per Time To Kill Records.

“Pulse” tracklist:

01. Trapped
02. Dawning
03. Removal
04. Bend Down
05. Poors
06. Bite
07. Smother
08. Control
09. Dust

Il gruppo dichiara: “La nostra musica vuole collegare tutti quei canali che fanno parte dell’uomo e che portano poi alla consapevolezza: c’è in ognuno di noi una componente scientifica, quello umanistica, filosofica ed anche chimica. Abbiamo una missione: far comprendere la pace attraverso un mantra specifico. Ascolta. Comprendi. Reagisci”.

I pre-ordini di “Pulse” sono ora disponibili su questa pagina.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.