NEBULAE: tutti i dettagli dell’EP “Etere”

Pubblicato il 01/10/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Esce oggi mercoledì 1° Ottobre 2014, ‘Etere‘, l’atteso EP delle NEBULAE. Alla loro prima incisione, le ragazze fondono nei cinque pezzi di ‘ETERE‘, un concept ispirato al tema dell’universo e delle nebulose, in stile stoner metal e rock alternative, con influenze varie.

Nel teaser di ‘Etere‘, visibile qui di seguito, è possibile ascoltare gli estratti dei brani dell’EP, con l’anteprima assoluta di alcune scene del videoclip ufficiale ‘Save Yourself’ in uscita nei prossimi giorni, e proiettato durante il release show del 15 ottobre, a Napoli.

Le NEBULAE sono: Miriam Granatello (voce dei MIDIAN, già a lavoro per il secondo album della band, con Mike Terrana alla batteria), Laura Brasile (ex bassista nei Ondanomalia), Giulia Ritornello (batterista nei Delirious Luminal, e La Nevrosi), e Enza D’Ambrosio (precedentemente chitarrista e cantante nei Freyja).

ETERE‘ tracklist:

1. Preludio

2. Orbit in the air

3. Mr. X

4. Save yourself

5. Paranormal time

nebulae - etere (EP) - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.