NECK DEEP: la data di Milano posticipata a giugno

Pubblicato il 18/01/2022

Artista: Neck Deep | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 gennaio 2019 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Comunicato stampa:

Visto l’inasprimento delle restrizioni da Covid in tutta Europa, Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia lo spostamento dei NECK DEEP!

Il colosso pop punk inglese NECK DEEP, nato dalla visione del vocalist Ben Barlow e del chitarrista Lloyd Roberts, posticiperà la sua lunga lista di performance europee a quest’estate, complici le ultime rivelazioni in ambito pandemia.

I NECK DEEP, forti di un sound sempre più distinguibile e ormai storico, emergono dalla scena britannica con un’energia impossibile da misurare, che li porta dal prendere ispirazione da NEW FOUND GLORY e SUM 41 a diventare uno dei gruppi più gettonati del mondo intero.
È infatti già con il secondo EP “A History Of Bad Decisions” che la loro presenza sui palchi più interessanti del globo comincia a corroborarsi, quando innumerevoli major label se li contendono con decisione e Hopeless Records rientra vincitrice. Seguono tour infiniti con band del calibro di KNUCKLE PUCK e WE ARE THE IN CROWD, lodi tanto da critici quanto da Daniel P. Carter del BBC Radio One Rock Show e una presenza nella attanagliante compilation “Songs That Saved My Life“. A coronare tutto, un tour con BLINK-182 e LIL WAYNE.

Che dire? Una band che si presenta da sola.

Tranne quando si tratta di concerti: al fianco dei titani del Galles non possono mancare gli eroi di Blackpool, i BOSTON MANOR, che mozzano il fiato a qualunque ascoltatore a partire dal loro debutto “Be Nothing“, grazie alla loro miscela imperdonabilmente travolgente di pop punk, post-hardcore e grunge. Con la loro prima comparsa nel Bel Paese in seguito allo scoppio del Covid 19, apparirà anche per la prima volta in Italia “Glue“, ultima fatica dei BOSTON MANOR rilasciata lo scorso 2020. Non vediamo l’ora di sentirla.

A coronare il tutto, i nuovissimi happydaze, il cui EP di debutto “Underground Summer Sound” ha visto la luce pochi giorni fa tramite Thriller Records.

I NECK DEEP, accompagnati da BOSTON MANOR e happydaze, saranno dei nostri il 13 giugno per recuperare la data prevista ai Magazzini Generali il primo febbraio 2022. Non sappiamo voi ma noi abbiamo già l’adrenalina nelle tempie. Ci vediamo sotto palco.

13 GIUGNO 2022 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/421293205440896

I biglietti acquistati in precedenza saranno onorati alla nuova data, mentre le prevendite saranno live esclusivamente su Dice https://link.dice.fm/EUpeuwrhOgb

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.