NECK DEEP: una data a ottobre ai Magazzini Generali di Milano

Pubblicato il 25/07/2023

Artista: Neck Deep | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 gennaio 2019 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Comunicato stampa di Hellfire Booking Agency:

A più di un anno dalla loro ultima parentesi italiana, la tensione è più alta che mai. È finalmente il tempo di rilasciarla.

Adrenalinici, iper-sonici e nervosi quanto solari, i NECK DEEP sono una scarica galvanizzante di energia pop punk di vecchio stampo assolutamente irresistibile. Conquistate infinite classifiche nazionali e internazionali con un battito di ciglia e un riff di chitarra, i NECK DEEP hanno venduto centinaia di migliaia di album in tutto il mondo nell’ultimo decennio, condividendo palchi con i nomi più titanici del genere e assicurandosi più di 20 milioni di stream in una sola settimana per il quarto album “All Distortions Are Intentional”. Non solo; il mese scorso la band inglese ha celebrato un miliardo di stream in totale, di cui 100 milioni solo su Spotify!

Una delle promesse più stravolgenti del Regno Unito moderno, gli Static Dress sono un raptus a cavallo fra gli Underøath dei primi Duemila e le lezioni dell’horror. Frenetici, sconvolgenti e dalle lodi tessute da Rock Sound a Kerrang!, gli Static Dress hanno dominato i palchi di Download e Slam Dunk con una naturalezza e cattiveria impareggiabili.

29 OTTOBRE 2023 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Via Pietrasanta, 16, 20141 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/134703246338752/

Prevendite su Dice a partire dal 26 luglio alle ore 10:00.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.