NECK DEEP: una data in Italia a gennaio

Pubblicato il 22/10/2018

Questo il comunicato:

Hellfire Booking & Zona Roveri sono orgogliosi di presentare il ritorno dei NECK DEEP.

I 5 gallesi saranno in giro per l’Europa per la loro seconda parte del tour “The Peace & The Panic” Dopo ormai 6 anni non stop tra uscite discografiche, tour senza sosta e attività promozionali, la band capitanata da Ben Barlow sta riscuotendo i frutti di tutti questi sforzi affermandosi come ormai uno dei nomi di punta del nuovo movimento pop punk.
Le riviste del settore li apprezzano i kids di tutto il mondo li amano : i NECK DEEP sono senza ombra uno dei nomi destinati a rimanere nei cuori di tutti gli amanti del genere e questo album ne sarà la conferma.
Preparatevi ad uno show senza esclusione di colpi, dove la band ripercorrerà live le tappe più importanti della loro carriera insieme agli immancabili pezzi della loro ultima fatica discografica.

NECK DEEP
+ Parting Gift
+ special guests

UNICA DATA ITALIANA
Sabato 26 Gennaio 2019
Zona Roveri, Bologna

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: 25€ + d.d.p.
Ticketone
Boxerticket.it

Ingresso Riservato ai soci ARCI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.