NECROART: firmano per The Goatmancer Records

Pubblicato il 20/07/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

I veterani italiani dell’Avantgarde Metal NECROART hanno firmato per THE GOATMANCER Records.

Nati nel 1999, hanno pubblicato tre demo e tre acclamati full-length. Ora sono tornati e inizieranno le registrazioni del nuovo album in uscita a inizio 2018.

Nati e cresciuti con le sonorità del metal estremo degli anni ’90 (Moonspell e la prima ondata Swedish Death Metal), la band ha rinnovato il proprio sound, spostandosi su lidi più progressive ancorché estremi, sulla scia di Arcturus e Schammasch, intraprendendo un viaggio in territori oscuri e tematiche esoteriche.

A breve maggiori dettagli.

INFO:
http://www.thegoatmancer.com/
https://www.facebook.com/necroartband/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.