NECROART: guarda il video di “Son of Worms”

Pubblicato il 13/05/2023

Comunicato stampa:

I NECROART presentano il video del brano “Son of Worms”, secondo singolo estratto dall’imminente “The Highest Law” in uscita il prossimo 26 maggio via Nova Era Records.

Quest’album si presenta come un granitico esempio di melodic death metal che abbraccia elementi più cupi e dark tipici del black e depressive metal, creando così un connubio tra sentimenti estremi ed oscuri seppur concreti.
Il brano in questione si presenta decisamente più cupo rispetto al precedente singolo “Still Dying God”, avvicinandosi più all’atmosfera e all’inquietudine peculiare del black metal.
Il video si presenta tetro e fosco, gli artisti si alternano all’interno di una scena buia e misteriosa, dove riescono a mette in evidenza l’agonia, il rimorso e l’insicurezza dell’essere umano.

Disponibile qui il precedente singolo:

 
Seguite le pagine dei NECROART e di Nova Era Records per rimanere aggiornati e quanto prima poter ascoltare l’intero album.
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.