NECROART: in arrivo il nuovo album “The Highest Law”, ascolta “Still Dying God”

Pubblicato il 18/04/2023

Comunicato stampa:

I NECROART presentano tramite questo singolo l’uscita imminente della loro ultima fatica: “The Highest Law”. Il nuovo lavoro, edito da Nova Era Records, si presenta come un granitico esempio di melodic death metal che abbraccia elementi più cupi e dark tipici del black e depressive metal, creando così un connubio tra sentimenti estremi ed oscuri seppur concreti.

Il primo brano estratto dall’album è intitolato “Still Dying God” e si presenta al pubblico tramite un lyric video che è possibile guardare qui:

Il brano prende ispirazione direttamente dall’opera “Saturno che divora i suoi figli” di Francisco Goya; comunicando nel feeling e nella ritmica l’idea di un mostro folle e stravolto dall’ossessione, immerso nel nero più cupo, allegoricamente indicando lo scorrere inesorabile del tempo.

NECROART online:
FB: https://www.facebook.com/necroartband
IG: https://www.instagram.com/necroartofficial/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.