NECRODEATH: headliner del “NOIROCKERCAMP 2020”

Pubblicato il 14/01/2020

Comunicato stampa:

NOIROCKER e Merlin Music Managment sono lieti di annunciare la band headliner della quarta edizione del NOIROCKERCAMP festival metal siciliano che, come di consueto, si terrà nella cittadina di Santa Ninfa in provincia di Trapani.

A calcare il palco dell’evento siciliano sarà un gruppo mozzafiato, portabandiera nel mondo del miglior Metal made in Italy: i NECRODEATH.

Il 4 Luglio è un appuntamento imperdibile per tutti i fan e gli appassionati di Metal nel meridione, perché si svolgerà l’unica tappa Siciliana del Tour 2020 della band Genovese, caposaldo indiscusso del thrash/black.

Da parte dello staff seguiranno aggiornamenti, tramite i propri canali social, sui nomi delle prossime band ed ulteriori dettagli su location e svolgimento dell’evento.

Trailer di presentazione degli headliner:

https://www.facebook.com/NoiRocker/

www.noirockercamp.it

www.noirocker.it

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.