NECRODEATH, MASTERCASTLE: la data di uscita dell’album solista di Pier Gonella

Pubblicato il 09/12/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Uscirà il 7 gennaio 2020 l’album solista dal titolo “Strategy” di Pier Gonella, chitarrista di NECRODEATH, MASTERCASTLE, VANEXA, ODYSSEA, ATHLANTIS… registrato e mixato presso i suoi Musicart Studios di Rapallo, “Strategy” sarà un album interamente strumentale, e conterrà nove brani. Questa la tracklist: Strategy / Rocks’n’roll / The Pied Piper / Liberland / La Graciosa / The Spark of Life / Devil At God’s Pub / Crazy Numbers / To the Next Party. “Strategy” vede la collaborazione di Musicart, Diamonds Prod e Merlin Music Management. Sarà disponibile in digipack CD presso il sito piergonella.com, la pagina Bandcamp di Diamonds Prod e in versione digital download presso le principali piattaforme digitali.

Questa la copertina di “Strategy”:

Artista: Necrodeath | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 17 agosto 2019 | Evento: Summer Crock Fest | Città: San Martino di Lupari (PD)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.