NECROFEST: NECRODEATH, VOICES FROM BEYOND, STONEDRIFT live a San Marino

Pubblicato il 05/09/2021

Comunicato stampa:

Un sabato di fine estate piuttosto particolare allo Skulls Club di San Marino, poiché avremo il piacere di gestire una serata per i NECRODEATH, storica band thrash/black metal italiana attiva dal 1984.
Sarà una serata di assoluta distruzione che vedrà partecipi anche altre 4 band che presto saranno annunciate.

!!! Live Music, Food n Drinks !!!
L’evento si svolgerà nel rispetto di tutte le norme Covid, mettendoci in condizione di garantire il massimo della sicurezza anche se nel frattempo dovessero subentrare nuovi regolamenti che possono compromettere la serata.

Apertura porte:
ore 19.30

inizio concerti
ore 19.45: Mannaia
ore 20,30: Invasion Inc
ore 21.00: JD conspiracy
ore 21.45: Stonedrift
ore 22.40: Voices From Beyond
ore 23.30: Necrodeath

Sabato 11 settembre 2021
NECRODEATH
Ingresso: 10 euro

Skulls Club
strada degli angariari 25
Serravalle (San Marino)
Link diretto Google Maps

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.