NECROMANCING THE STONE: nuova band con membri di BRIMSTONE COVEN, ARSIS, THE ABSENCE

Pubblicato il 13/10/2015

Il chitarrista Justin Wood e il cantante John Williams (BRIMSTONE COVEN) hanno lanciato con il chitarrista James Malone (ARSIS), il bassista Ryan Williams (ex-THE BLACK DAHLIA MURDER) e il batterista Jeramie Kling (THE ABSENCE) una nuova classic metal band di nome NECROMANCING THE STONE.

Il disco di debutto uscirà su Metal blade Records e conterrà la nuova riregistrazione dell’EP “Before The Devil Knows You Are Dead”, registrato con il produttore Peter Tagtgren e uscito nel 2014.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.