NECROMUTILATOR: ascolta “Goat Eyes Hypnosis” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 28/02/2019

Metalitalia.com, in collaborazione con Terror From Hell Records, presenta in anteprima per l’Italia “”, nuovo singolo dei black-death metaller italiani NECROMUTILATOR. Il brano proviene dal nuovo album “Black Blood Aggression”, in uscita il 30 marzo.

“Vi presentiamo il primo singolo ‘Goat Eyes Hypnosis’ estratto dal nuovo album ‘Black Blood Aggression’ in uscita il 30 marzo per TFH Records. Questo secondo full length rappresenta la naturale successione dei due lavori precedenti, infligge tormento in ogni suo pezzo con morbosa violenza e glorifica con ossessione il bagliore dell’Oscurità, le cui forze ci hanno permesso di realizzarlo. ‘Goat Eyes Hypnosis’ è una delle dieci pugnalate rituali presenti e condensa in sè una parte importante di quegli aspetti togliendo il respiro e spruzzando sangue senza pietà dall’inizio alla fine. AMSG!”

Tracklist:

1. Armoured Antichrist  (5:53)
2. Serve The Impurity  (3:33)
3. Nocturnal Messiah  (3:05)
4. Putrefaction Rites  (4:31)
5. Crypts Of Depravation  (3:28)
6. Blessed In Hellvomit  (2:27)
7. Goat Eyes Hypnosis  (4:09)
8. Black Mayhemic Torment  (3:20)
9. Chainsaw Sacrament  (3:24)
10. Cold Sperm Of Sathanas  (6:14)

Line-up:

E – Pulsating Vibes of Annihilation
P – Devil’s Chainsaws and Black Vomit
R – Bursting Hellfire of Death

https://www.facebook.com/necromutilator666

https://www.tfhrecords.com

https://www.facebook.com/TerrorFromHellRecords

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.