NECROPHOBIC: il video del nuovo singolo “Devil’s Spawn Attack” con Schmier dei DESTRUCTION

Pubblicato il 02/10/2020

Comunicato stampa:

I NECROPHOBIC pubblicano oggi “Devil’s Spawn Attack“, terzo e ultimo singolo estratto dal nuovo album “Dawn Of The Damned” in arrivo il 9 ottobre 2020 su Century Media Records. Il video è stato diretto da Henrik Hedberg e dalla band stessa e vede la partecipazione in veste di guest vocal di Schmier, il frontman dei DESTRUCTION:

Dawn Of The Damned” è stato registrato da Fredrik Folkare (UNLEASHED, FIRESPAWN, etc.) mentre l’artwork è stato curato ancora una volta da Kristian “Necrolord” Wåhlin. L’album è già disponibile per il preorder nei formati Ltd. 2CD Mediabook & Patch, Gatefold LP con booklet in formato LP e poster, Standard CD Jewelcase e in digitale: https://necrophobic.lnk.to/DawnOfTheDamned

Disponibili anche le seguenti colorazioni per i formati Limited Edition LP:
Transp. Magenta vinyl: CM Webshop – 100x copies
Clear vinyl: CM Distro – 200x copies
Transp. Petrol Green vinyl: Cudgel – 200x copies
Transp. Orange vinyl: EMP – 200x copies
Transp. Blue vinyl: Nuclear Blast – 200x copies
Transp. Sun Yellow vinyl: Sound Of Records – 200x copies
Transp. Red vinyl: Band Webshop – 200x copies http://shop.necrophobic.net

Di seguito artwork e tracklist di “Dawn Of The Damned“:

01. Aphelion
02. Darkness Be My Guide
03. Mirror Black
04. Tartarian Winds
05. The Infernal Depths of Eternity
06. Dawn of the Damned
07. The Shadows
08. As the Fire Burns
09. The Return of a Long Lost Soul
10. Devil’s Spawn Attack

I NECROPHOBIC suoneranno con SODOM, BATUSHKA di Krzysztof Drabikowski, PESTILENCE e altri al Metalitalia.com Festival 2021 in programma per Sabato 25 settembre 2021 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Info e biglietti su www.metalitalia-festival.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.