NECROPHOBIC: in arrivo il nuovo singolo “Mirror Black”

Pubblicato il 04/06/2020

Comunicato stampa:

A due anni dalla release dell’ultimo acclamatissimo album “Mark Of The Necrogram” gli svedesi NECROPHOBIC pubblicheranno il nuovo singolo/EP “Mirror Black“. L’EP sarà pubblicato il 17 luglio 2020 su Century Media Records come inizio della campagna del nuovo album “Dawn Of The Damned” e conterrà un brano inedito e la registrazione live del classico della band “Darkside“.

Mirror Black” sarà disponibile in formato 7″ in versione limitata e su tutte le piattaforme digitali. Disponibile il preorder nelle seguenti colorazioni: https://Necrophobic.lnk.to/MirrorBlack

Black vinyl – 300x copies tramite CM Distro Europe + CM Webshop Europe
Clear vinyl – 200x copies tramite CM Distro Europe + CM Webshop Europe / USA
Transparent magenta vinyl – 200x copies tramite CM Webshop Europe
Transparent blue vinyl – 200x copies tramite CM Distro Europe + CM Webshop Europe
Transparent red vinyl – 100x esclusivamente tramite la band

Il brano “Mirror Black” è il primo estratto da “Dawn Of The Damned“, previsto in uscita nel corso del 2020

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.