Comunicato stampa:
I NECROPHOBIC annunciano oggi la ristampa del loro album “Death To All“, il loro classico pubblicato originariamente nel 2009. L’album è attualmente e nuovamente disponibile in formato digitale su tutte le piattaforme online e sarà disponibile in Ltd. CD Jewelcase e Gatefold LP (con poster a due facce) su Century Media Records a partire dal 25 marzo 2022.
Di seguito le limitazioni di colorazione per il formato vinile:
– Gatefold Black LP & Poster – Unlimited
– Gatefold Clear LP & Poster – 1000x copies via CM Webshop / CM Distro Europe & all USA outlets
– Gatefold Red LP & Poster – 300x copies via CM Webshop Europe
– Gatefold Golden LP & Poster – 300x via EMP & Nuclear Blast
Guarda il videoclip di “Revelation 666“, diretto da Magnus Göthlund:
“Death To All” è disponibile a questo link: https://necrophobic.lnk.to/DeathToAll-ReIssue2022
L’album è la seconda riedizione di una serie di ristampe digitali e fisiche da tempo attese dell’intero catalogo della band. Ognuna delle nove uscite sarà disponibile nei formati digitale, vinile e CD.
Il commento della band:
“Siamo orgogliosi di poter finalmetne annunciare l’inizio di una serie di ristampe dell’intero catalogo dei NECROPHOBIC. Ripubblicheremo le migliori edizioni possibili di tutte le nostre precedenti uscite nel corso del prossimo anno. Tutte le ristampe sono state ottimizzate per i formati LP/CD/Digital e sono completamente approvate dalla band (a differenza di alcune delle versioni precedenti…) oltre che da noi assemblate. Non vediamo l’ora che questi dischi tornino nuovamente disponibili. Grazie per il supporto!”