NECROS CHRISTOS: si sciolgono

Pubblicato il 13/02/2021

I tedeschi NECROS CHRISTOS hanno annunciato lo scioglimento dopo vent’anni di carriera. Ecco il post condiviso via social:

“Cari fratelli e sorelle, con dispiacere dobbiamo proclamare la fine definitiva dei NECROS CHRISTOS.
A causa della situazione internazionale, siamo stati costretti a cancellare tutti gli show di addio che avevamo programmato per il 2020 e non saremo in grado di posticipare nessuno di questi a una data successiva. È stato un lungo viaggio, con molti alti e bassi, ma siamo estremamente grati per tutti i momenti che abbiamo condiviso come band, in tour, in studio e con VOI, i nostri sostenitori, i nostri fan.
Non siamo mai stati una band grossa nel settore, non ci siamo mai venduti in alcun modo, ma questo è esattamente ciò di cui siamo orgogliosi. Abbiamo sempre vissuto secondo la formula dell’integrità, rimanendo fedeli a noi stessi e alla musica che adoriamo così tanto. Sosterremo sempre la scena metal underground e la nostra più sincera speranza è che tutti gli aspetti del nostro culto sacro chiamato Heavy Metal durino per sempre.
Vorremmo ringraziare di tutto cuore le seguenti persone, band e fanzine, che hanno accompagnato e supportato i NECROS CHRISTOS dall’inizio fino alla fine:
The Imperator, St.Thomas & Sepulchral Voice Rec., TEITANBLOOD, Blacksnake Nadasdy, Martin Chain, Luciferus Christhammer, Black Shepherd, Raelin Iakhu, GRAVE MIASMA, Sven & Ván Rec., VENENUM, DROWNED, ASCENSION, Timo Ketola (Deathless In Spiritual Evil, R.I.P. frater), Ronald Zieger e i suoi orribili occhi, Manuel Tinnemans, Antti Litmanen, NEGATIVE PLANE, Daniel Abecassis, Ekaitz Garmendia, ARCHGOAT, Theby, Axel F., Axel S., DEAD CONGREGATION, Chaos Descends Festival, Party San, Deaf Forever, Rock Hard, Voices From The Darkside, tutte le fanzine (siete i veri pilastri dell’underground!), E infine ancora più importanti: tutti i nostri fan in tutto il mondo. Siete ciò che dà vita a tutta la scena, vi salutiamo per sempre.
Al di là di ogni parola, grazie!!! Amen”.

Behold ye brethren and sisters,for a last time we call out to you and thus, with saddened hearts, we have to proclaim…

Posted by Necros Christos on Saturday, February 13, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.