Comunicato stampa:
I blackster milanesi NECROSHINE annunciano l’ingresso in formazione del bassista Domino. Già da qualche mese con la band, Domino ha avuto il suo battesimo del fuoco lo scorso 16 giugno in occasione del Ten Yeas of Blasphemy, concerto tenutosi al The One di Cassano D’Adda.
Con la nuova formazione i NECROSHINE proseguono la stesura dei brani per il prossimo album.

