Riceviamo e pubblichiamo:
Tornano in studio i NECROSHINE.
A distanza di tre anni dall’ultimo full lenght “Invocation of Blasphemy” e in occasione dei quindici anni di carriera, torna ad aprile in studio la black metal band milanese.
Le registrazioni avverranno presso l’Octopussy Studio di Magenta (Mi).
Ancora pochi i dettagli svelati per il nuovo album, solo il numero dei brani che andranno a comporre il prossimo full length che conterrà nove tracce inedite.
Maggiori dettagli verranno rivelati sulla pagina Facebook ufficiale della band.


