NECROTHEISM PROD.: ingresso gratuito per gli spettatori sotto i 18 anni d’età ai prossimi concerti di MYSTIFIER e BELL WITCH

Pubblicato il 29/06/2023

Comunicato stampa:

Newcomers recruitment

Seguendo l’esempio di vari colleghi europei, per tutti gli spettatori sotto i 18 anni d’età l’ingresso è gratuito a ogni evento Necrotheism Prod., programmato o futuro, a partire dal prossimo, Sabato 1 Luglio con Mystifier, Necromutilator ed Extirpation al Centrale di Erba.

Basterà mostrare un documento all’ingresso. Se il locale prevede un tesseramento, sarà necessario presentare una sottoscrizione valida.

 
Se hai meno di 18 anni e hai intenzione di partecipare a un evento per il quale sono emesse prevendite, scrivi una mail a necrotheism@gmail.com per essere incluso in guestlist.

Il prossimo è Sabato 26 Agosto con Bell Witch, Deteriorot, Ascended Dead e Fuoco Fatuo al Black Inside di Lonate Ceppino.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.