NECROTORTURE AGENCY: le ultime novità

Pubblicato il 13/05/2006
Riceviamo e pubblichiamo:
 
MOTUS TENEBRAE: hanno terminato le riprese e il montaggio per il video del singolo “Someday”! E’ ora disponibile la sua visione attraverso il sito ufficiale della band e nel loro myspace.
http://www.myspace.com/motustenebrae
http://www.motustenebrae.com
 
AMETHISTA: Aeretica, la cantante dei blackster AmethistA, comparirà sul numero di Maggio di Flash come testimonial per il contest della rivista. Rispondendo alle domande del concorso, si potrà vincere il cd “Reagitale”, appena uscita per Masterpiece Distribution, e in allegato l’adesivo della band.
 
WHENLOVEFINISHES: sono tornati dal breve tour tedesco che ha toccato le città di Einbeck,Uslar e Chemnitz. E’ stata un esperienza bellissima visto l’entusiasmo dimostrato dal pubblico tedesco e la soddisfazione degli organizzatori. I W.L.F. prevedeno per quest’inverno di ripetere l’esperienza magari allungandola grazie alle richieste ed il consenso ottenuti. Ottimi anche i Convergence, compagni di viaggio e di palco, sia nella professionalità e collaborazione dimostrata.
 
HOUR OF PENANCE: sono stati confermati al Grind Your Mother 2006 che si terrà venerdì 7 e sabato 8 luglio al Music di Cologne (BS), in Via Roma. I primi gruppi stranieri confermati sono: SINISTER (HOL), headliner di venerdì, REGURGITATE (SWE), DEICIDE (USA), MACHETAZO (ES), FLESHLESS (CZE). Le band italiane, invece, sono: CADAVERIC CREMATORIUM, HOUR OF PENANCE, STENCH OF DISMEMBERMENT, VOMIT THE SOUL e UNDERHATE e molti altri gruppi…
 
Necrotorture Live & Promotion Agency
(Booking & Management)
C/o Manco Alessandro
via M. Menichella, 10/a
71100 Foggia
Italy
 
Voice: +39 328 6741389 / +39 348 6093910
Web Site:
www.necroagency.com
Email: necroagency@libero.it

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.