NECROTORTURE: cambio di lineup

Pubblicato il 02/12/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Cambio di line up in casa Necrotorture, ecco le parole del singer Alex a riguardo:

Cari amici

sfortunatamente la nostra line up cambia a causa di diverse problematiche economiche e logistiche che la band sta vivendo in questi mesi!!! E’ davvero difficile prendere delle decisioni, ma dopo 12 anni di brutalità e 12 anni di sacrifici ora ho preso una decisione!!! Abbiamo famiglie, lavori e non possiamo perdere soldi per la musica, ma i Necrotorture sono la mia anima e devo continuare con questo progetto costi quel che costi! …come saprete la line up era formata da cinque membri ma la distanza del batterista ci ha creato problemi economici e logistici, quindi abbiamo dovuto fare un drastico cambiamento nella line up! E’ davvero difficile viaggiare e perdere soldi, il death metal è per passione non per denaro!

Ho deciso di continuare anche con un solo chitarrista, niente di personale, anzi ringrazio Francesco Corcio e Alessandro Santilli per il loro grande supporto per tutto ciò che hanno fatto, ho davvero apprezzato la loro devozione, ma adesso i Necrotorture sono tre!!! Spero di avere il supporto dei fan in futuro perché i Necrotorture senza di voi sono nessuno… sono niente! Grazie per tutto e spero che capiate la mia decisione! Tutte le date restano confermate e a gennaio inizieremo a scrivere i nuovi brani per il secondo album… preparatevi al massacro!!! (Alex)

https://www.facebook.com/necrotorture.official.band

www.necrotorture.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.