NEFASTIS: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 11/07/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Dopo un’interessante partenza con l’Ep “Napalm Asphalt and Violence” i NEFASTIS sono già al lavoro sul nuovo album. Il gruppo ha appena terminato le sessioni di registrazione presso i propri studi per poi passare alle fasi mixing e mastering presso i 16th Cellar Studio di Roma, sotto la guida di Stefano Morabito (Hour Of Penance, Fleshgod Apocalypse, Agony face).

 

La nuova produzione sarà un’opera divisa in atti, veri e propri capitoli di un viaggio mentale e fisico nelle stagioni della vita, nella sofferenza e nella decadenza.

Secondo quanto dichiarato dalla band il sound è ispirato al più classico Thrash Metal di stampo teutonico, ma con chiari riferimenti al Death Metal scandinavo, insieme a particolari inserti orchestrali che aggiungono pathos e colore alle composizioni.

Per la parte grafica i Nefastis si sono affidati ai DAMNED IN BLACK Studios di Milano.

Per info riguardo la nuova  release, ordinare i cd o il merchandise ufficialemp3live datesnews e tutto quanto riguarda i NEFASTIS è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali.

 

NEFASTIS Official Web Site:

www.nefastis.org

 

NEFASTIS Official Fb Page:

www.facebook.com/nefastis.italy

 

Nefastis-band-2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.