NEFASTIS: firmano con My Graveyard Productions

Pubblicato il 11/01/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

I thrasher milanesi NEFASTIS hanno siglato un accordo con l’etichetta italiana MY GRAVEYARD PRODUCTIONS per la produzione e distribuzione del loro album di debutto, che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Il nuovo lavoro sarà un’opera divisa in quattro atti, con sonorità che vanno dal thrash teutonico al death metal svedese dei primi anni ‘90; è previsto inoltre l’inserimento di parti orchestrali.

Maggiori dettagli verranno comunicati a breve.

Per info riguardo la nuova  release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda  I NEFASTIS è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

NEFASTIS Official Web Site:

www.nefastis.org

NEFASTIS Official Fb Page:

www.facebook.com/nefastis.italy

MY GREVEYARD PRODUCTIONS

http://www.mygraveyardproductions.com/

nefastis - promo 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.