NEFASTIS: guarda il video del nuovo singolo “Grave of Ice”

Pubblicato il 22/04/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

É disponibile qui sotto il video clip di “Grave of Ice”, singolo estratto dal nuovo album dei NEFASTIS in attesa di pubblicazione prevista per il 28 Aprile via My Graveyard Productions.

La band presenterà i brani di “De Diebus Fastis Nefastis Infaustis”, questo il titolo della release, in occasione del tour italiano della techno-thrash metal legend TOXIK.

2 Maggio 2014 Colony Club – Brescia
3 Maggio 2014 Cycle – Calenzano (FI)
4 Maggio 2014 White Lion – Leinì (TO)

Per info riguardo la nuova  release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i NEFASTIS è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali.

 

nefastis-new-release-2014

 


NEFASTIS Official Web Site:
www.nefastis.org
NEFASTIS Official Fb Page:
www.facebook.com/nefastis.italy
My Graveyard Production:
www.mygraveyardproductions.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.