NEGURA BUNGET: ascolta la nuova “Tinerețe Fără Bătrânețe”

Pubblicato il 07/10/2021

I NEGURA BUNGET lanciano oggi un estratto del nuovo brano “Tinerețe Fără Bătrânețe” (“Youth without Age”), episodio proveniente dal loro ultimo album, il quale rappresenterà anche la conclusione della loro “trilogia della Transilvania”. Il disco si intitolerà “Zău” e verrà pubblicato il 26 novembre 2021 su Prophecy Productions.

“Zău” è descritto come parte dell’eredità lasciata dal batterista e leader Gabriel “Negru” Mafa, scomparso all’età di 42 anni il 21 marzo 2017. Questo album è stato completato dall’ultima formazione dei NEGURA BUNGET partendo dalle tracce di batteria registrate da Negru.

Questo il video del primo singolo, “Brad”:

Tracklist:

1. Brad
2. Iarba Fiarelor
3. Obrăzar
4. Tinerețe Fără Bătrânețe
5. Toacă Din Cer

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.