NEGURA BUNGET: è morto il batterista e fondatore Gabriel “Negru” Mafa

Pubblicato il 22/03/2017

Gabriel “Negru” Mafa, batterista e fondatore dei NEGURA BUNGET, è morto all’età di 42 anni. Non sono state rese note le cause del decesso. Ecco il comunicato del chitarrista Tibor Kati:

“Con grande dispiacere vi informiamo che il nostro amico e collega Gabriel ‘Negru’ Mafa è morto oggi 21 marzo 2017 all’età di 42 anni. Piangiamo la morte dell’uomo che ha fondato e portato avanti i NEGURA BUNGET e che ha dedicato la sua vita al lato sacro della nostra cultura, dandogli vita e trasmettendolo a più generazioni in tutto il mondo attraverso la musica. Speriamo che il suo lascito continui ad illuminare e consolare le persone che ha lasciato. Con tristezza e rammarico facciamo le nostre condoglianze alla famiglia e a chi lo conosceva e amava”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.