NEGURA BUNGET, KALEVALA: una data a Milano

Pubblicato il 13/03/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

I NEGURA BUNGET saranno a Milano VENERDÌ 3 MAGGIO con il loro folk metal dalle tinte oscure, per presentare il primo lavoro di un trilogia dedicata alla loro terra, la Transilvania, ed in particolare alle tradizioni, le pratiche ed  alla connessione con la natura .

Si prospetta una serata tutta Folk dalle varie sfumature!

A far gli onori di casa ci saranno gli ormai affermati e ben collaudati KALEVALA, seguiti da DIN BRAD, side project di 3 stessi Negura Bunget, attivo già dal 2008, e dai SHORE OF NULL: nuovo progetto dalle influenze gothic/doom/death, con membri di Zippo, The Orange Man Theory, Noumeno, Mens Phrenetica. Ad Aprile 2013 la presentazione ufficiale.

VENERDÌ 3 MAGGIO
NEGURA BUNGET
, KALEVALA, DIN BRAD,  SHORE OF NULL
BARRIO’S CAFE’  – Milano
Ingresso: €10
Inizio concerti: ore 21:00

 

BARRIO’S CAFE’
Via Barona Ang. Via Boffalora
Milano

Evento Facebbok: Clicca QUI

Info: www.barrios.it

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION

Web: www.eaglebooking.com
MySpace www.myspace.com/eaglebooking
Eagle on Youtube: www.youtube.com/EAGLEBOOKING
Eagle on Facebook: www.facebook.com/eaglebooking.italy
Eagle on Twitter: www.twitter.com/EAGLE_BOOKING

negura bunget - milano barrio - 2013

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.