NEGURA BUNGET: nuova data a giugno

Pubblicato il 25/05/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Drown Within Records e Grind On The Road Booking & Promotion, sono lieti di presentare:

NEGURA BUNGET
+ Sedna

+ Grimegod

04/06/2015 – Sidro Club – Savignano sul Rubicone (FC)

I Negura Bunget si sono imbarcati in un lungo tour europeo per promuovere il nuovo album “Tau”, un’opera che ridefinisce il sound della band romena presentandocela in una veste inedita: il disco, prima parte di una trilogia sulla Transilvania, mescola alla collaudata formula avantgarde black metal elementi al limite del folk e del death. La curiosità di vedere dal vivo questa nuova versione della band non può che essere tanta.

A supportarli ci saranno i Sedna, solida realtà experimental black metal romagnola che ha stupito pubblico e addetti ai lavori col debutto omonimo dell’anno scorso, e i Grimegod, side-project di Negru, batterista degli stessi Negura Bunget.

L’appuntamento è per il 4 giugno al Sidro Club di Savignano sul Rubicone, una data imperdibile per tutti gli amanti del metal estremo e sperimentale.

negua bunget - locandina - 2015
CHRIS / GOTR BOOKING & PROMOTION
Phone: + 39 349 68 24 703
Email: booking@grindontheroad.com
Website: http://grindontheroad.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.