NEGURA BUNGET: presto al Seven Live di Vigodarzere (PD)

Pubblicato il 26/04/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

The Pit Of The Damned e My Kingdom Music presentano
NEGURA BUNGET – TAU WORLD TOUR
Torna nel padovano una delle band più longeve e caratteristiche del metal europeo, i Negura Bunget, che alle prese con il loro mastodontico tour mondiale dell’ultima pubblicazione “TAU”, vedrà al Seven Live di Vigodarzere (PD) la loro comparizione nella serata del Primo Maggio.
La band romena formata nel 1995, in pochi anni diventò un punto di riferimento per tutti gli amanti del black metal intriso di sonorità atmosferiche e folkloristiche intraprendendo numerosi tour prima in Est Europa e poi nell’intero continente esibendosi nei maggiori festival internazionali.
Due le band ad aprire questa grande serata, calcheranno il palco i torinesi L’Alba Di Morrigan, fautori di un etereo post-rock contaminato da influenze doom metal ed alternative, che dalla pubblicazione del loro ultimo “The Essence Remains” hanno intrapreso vari tour europei e supporto a gruppi quali Callisto, Anathema e The Ocean Collective . Altra attesa presenza saranno i bellunesi Delirium X Tremens con il loro particolare death metal devoto alle Dolomiti, la band che in passato ha condiviso il palco con artisti quali Napalm Death, Belphegor e Asphyx, avrà occasione di proporre una delle loro rare esibizioni in territorio italiano.
negura bunget - locandina 2014
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.