NEL BUIO: nuova band con membri di BLASPHEMER ed ELECTROCUTION

Pubblicato il 27/11/2023

Comunicato stampa:

Clod The Ripper, tatuatore di fama internazionale e già membro di BLASPHEMER, è lieto di presentare la sua nuova creatura, NEL BUIO. Il nuovo progetto black/darkwave vede in formazione anche Neil Grotti (ELECTROCUTION, GENGIS KHAN) alla chitarra e Vellacifer (BLASPHEMER, ELECTROCUTION) alla batteria con il già citato Clod sia in veste di bassista/cantante che responsabile della parte grafica del progetto.

Il commento dell’artista:

NEL BUIO nasce in una delle mie tante notti insonni, nei meandri più oscuri della mia personalità.
Ascoltando musica, fumando e pensando alla morte ho deciso di unire due stili musicali che mi emozionano profondamente: il black metal e la darkwave anni ’80.
Ho proposto l’idea al mio batterista nei BLASPHEMER, Vellacifer, anche lui appassionato di musica dark anni ‘80 e al suo chitarrista negli ELECTROCUTION, Neil, un incredibile compositore e, in tre giorni e tre notti tra settembre e novembre, abbiamo composto alcuni pezzi veramente validi.
Attualmente stiamo perfezionando gli arrangiamenti prima di entrare in studio e metterci alla ricerca di un’etichetta interessata alla nostra proposta musicale.
Considerando che con BLASPHEMER abbiamo da anni scelto di esibirci poco dal vivo, selezionando attentamente i festival ai quali partecipare, NEL BUIO non sarà solo un progetto da studio; da tempo ho la necessità di esibirmi maggiormente dal vivo, anche in piccoli club e siamo tutti entusiasti al pensiero di portare la nostra giovane creatura sul palco, convinti di non deludere chi verrà a sostenerci e di creare un fedele seguito di proseliti!”

Disponibile un teaser del progetto:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 𝚗𝚎𝚕 𝚋𝚞𝚒𝚘 (@nel_buio_blackwave)

Ulteriori dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane.

NEL BUIO is:
Clod The Ripper – vocals/bass
Neil Grotti – guitars
Vellacifer – drums

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.