NEMESIS INFERI: arriva “Natural Selection”

Pubblicato il 18/04/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Dal 5 maggio sarà disponibile nei migliori negozi di dischi “Natural Selection”, l’ultimo lavoro in studio dei Nemesi Inferi.

“”Natural Selection”, è un punto d’incontro tra i generi che più ci hanno influenzato, a livello personale, negli ultimi tempi, nonchè la naturale evoluzione del progetto. Come si può subito intuire dalle prime battute, i riff sono aggressivi, sanguigni e d’impatto, ma viene lasciato ampio spazio anche ad un lato melodico ed introspettivo. L’intenzione della band è quella di spingersi oltre e superare le barriere che sempre hanno messo dei limiti di genere.>>

Con queste parole la band presenta le sonorità e le influenze che si potranno cogliere nel nuovo disco. Un album attualissimo e mautro che sarà disponibile dal 05 maggio nei migliori negozi e digital stores in formato digitale, pubblicato da Fuel Records / Self Distribuzione.

TRACKLIST

1. BACK TO INFERI
2. HABEMUS LIAR
3. SNEAK EYE
4. BE LIKE GOD
5. FATHER IS YOUR NAME
6. MONOLITH
7. 40 FINGERS
8. I.F.F.

nemesis inferi - natural selection - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.