NEMESIS INFERI: insieme a TANKARD e ENDLESS PAIN per le date Italiane

Pubblicato il 03/08/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Saranno i NEMESIS INFERI il secondo gruppo di supporto per le due date italiane dei TANKARD. Band con una esperienza decennale, ha pubblicato di recente il loro ultimo album “Natural Selection” ediito a Fuel Records e distribuito da Self Distribuzioni.

Il Thrash Metal dei NEMESIS INFERI  seppur decisamente ancorato alle radici del genere, si evolve  e si addentra nei territori della sperimentazione. Come prima di loro fecero i grandi maestri tra cui Celtic Frost, Coroner e Voivod, il fine trascende dalla furia fine a se stessa e il reale obbiettivo è quello di trasportare l’ascoltatore in un viaggio dalle infinite sorprese. Assolutamente da non perdere.

TANKARD, ENDLESS PAIN, NEMESIS INFERI
Venerdì 9 Ottobre 2015
Cafè Liber – Corso Vercelli 2
Torino
www.facebook.com/cafeliber

TANKARD, ENDLESS PAIN, NEMESIS INFERI
Sabato 10 Ottobre 2015
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14
Brescia
www.circolocolony.org

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.italy

Powered By: METAL MANIAC
www.facebook.com/metalmaniacmagazine

nemesis inferi - locandina tankard 2015

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.