NEONFLY: il lyric video di “Steal The World” feat. Kaan Tasan (HEART OF A COWARD)

Pubblicato il 21/06/2021

 

NEONFLY pubblicano oggi il lyric video di “Steal The World”, brano tratto dall’ultimo album, “The Future, Tonight”, uscito di recente su Noble Demon.

Il cantante Willy Norton ha così commentato:

“Abbiamo invitato Kaan Tasan degli HEART OF A COWARD come ospite alla voce su questo pezzo. E’ un nostro grande amico oltre che un cantante fantastico, e la sua interpretazione apporta forza e carattere alla canzone. Il pezzo parla del modo in cui tutti al giorno d’oggi, sia che si tratti di una celebrità o più semplicemente del tuo vicino di casa, possano andare online ed esprimere ogni sorta di falsa idea, credenza, bugia o teoria del complotto, per sfruttare il prossimo o semplicemente per pura ignoranza. I testi sono scritti dal punto di vista di un individuo cinico che deliberatamente predica falsità online per provocare il caos generale, sfruttare le persone vulnerabili e causare gravi danni nel mondo reale”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.