NERO DI MARTE, JUGGERNAUT: una data a Paderno Dugnano (MI)

Pubblicato il 20/09/2023

Comunicato stampa:

Sarà la band post/avant-garde metal NERO DI MARTE la protagonista della prossima WFR NIGHT che si terrà domenica 5 novembre allo Slaughter Club.

Attivi dal 2009, la loro discografia si compone di quattro album e tre EP (di cui un album e due EP pubblicati con il vecchio nome Murder Therapy). L’ultimo disco, “Immoto”, è uscito nel 2020 per Season of Mist. Negli anni hanno suonato con Godflesh, Cynic, Gorguts, Origin, Red Fang, Decapitated, The Ocean, Intronaut, Ulcerate.

Per ascoltare la title track dell’ultimo album “Immoto” clicca qui.

In apertura i Juggernaut, band romana cinematic post metal già in tour con loro nel 2019. Ascolta qui Ballo Excelsior

A precederli sul palco, ulteriori 3 band:

Benthos: Band metal sperimentale e progressiva proveniente da Milano, attiva dal 2018 e autrice del disco “II” pubblicato via Eclipse Records. Per ascoltare “Debris//Essence” clicca qui.

Void Prophet: giovane e promettente band di Verona che incanterà il pubblico con un sound mathcore/djent intriso di innovazione. Per ascoltare “In entropy” clicca qui.

Rise above Dead: band milanese che unisce sludge e post-metal, creando un’esperienza musicale avvincente e intensa. Per ascoltare “The last migration” clicca qui.

Link evento FB: https://facebook.com/events/s/wfr-night-nero-di-marte-jugger/832794828394074/

Link prevendite: https://bit.ly/3LsgX3I

DOVE: Slaughter Club – Via Tagliabue 4, Paderno Dugnano (MI)

INGRESSO CON TESSERA ACSI

Possibilità di cenare al locale
Ampio parcheggio FREE

Per maggiori info: pagina Facebook Slaughter Club

L’evento è organizzato da WFR – Supports The Underground in collaborazione con Orion Agency e K2 Music Management.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.